Torta Crumble Di Mele

Torta Crumble Di Mele
La Torta Crumble di Mele richiede circa 50 minuti dall'inizio alla fine. Questo dessert ha 317 calorie, 2 g di proteine e 17 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone. Per 74 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 35 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Vai al negozio e prendi burro, farina, noce moscata macinata e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 19%, il che è piuttosto negativo. Torta sbriciolata di mele, Torta sbriciolata di mele e Torta sbriciolata di mele sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, unisci i primi cinque ingredienti; cucchiaio nel guscio della torta. Per guarnire, unire lo zucchero e la farina; tagliare il burro finché il composto non assomiglia a briciole grossolane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di FragolaMetà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di Fragola
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cospargere la torta.
3
Infornare a 200° per 10 minuti. Ridurre il calore a 375°; cuocere per 40-45 minuti o fino a quando la copertura sarà dorata e le mele saranno tenere. Se necessario, coprire i bordi della crosta con un foglio di alluminio negli ultimi 15 minuti. Raffreddare completamente prima di tagliare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole

Vino consigliato: Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Crumble Pie funziona davvero bene con Vin Santo, Riesling da vendemmia tardiva e Lambrusco Dolce. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo che stai abbinando. Il Riesling Angel Late Harvest con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Riesling Angel Vendemmia Tardiva
Riesling Angel Vendemmia Tardiva
L'Angelo di Messina Hof è un vino da dessert frizzante e dolce, raccolto dall'ultima raccolta di Riesling quando gli acini sono quasi appassiti. Perfetto con frutta, cheesecake e dolci leggeri al cioccolato.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista