Tonno Teriyaki alla griglia

Tonno Teriyaki alla griglia
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, intero 30, e secondo piatto pescatarian? Il tonno Teriyaki alla griglia potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 553 calorie, 32g di proteine, e 41g di grasso ogni. Per $4.4 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi la salsa teriyaki, il pepe macinato, i filetti di tonno pinna gialla e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 56%. Bistecche di tonno alla griglia Teriyaki a basso contenuto di grassi, Tonno Teriyaki, e Bistecche di tonno Teriyaki sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire la salsa teriyaki, l'olio, l'aglio e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa TeriyakiSalsa Teriyaki
AglioAglio
PepePepe
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
2
Mettere i filetti di tonno nel sacchetto. Sigillare la borsa con meno aria possibile. Dare all'impasto un buon frullato, per assicurarsi che i filetti di tonno siano ben rivestiti. Marinare per 30 minuti in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ScuotereScuotere
TonnoTonno
3
Nel frattempo, preriscaldare una griglia esterna per calore elevato e leggermente griglia olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Togliere il tonno dalla marinata e metterlo sulla griglia. Per il tonno raro, grigliare per 3-5 minuti su ciascun lato. Per medie, griglia 5 a 8 minuti per lato. Per ben fatto, griglia per 8 a 10 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
TonnoTonno
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Raymond R Collection Merlot. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Raymond R Collezione Merlot
Raymond R Collezione Merlot
Il Merlot riempie la bocca con sapori lisci di ciliegia, lampone e prugna insieme a sentori di terra e spezie nel finale di vaniglia tostato. Corposo, ma accessibile, con un buon equilibrio di acido e tannini. Abbinalo a qualsiasi cosa, dal salmone alla griglia, filetto di maiale, pollo alla griglia e costole al curry rosso tailandese o tagine marocchina.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista