Tonno Tataki Involtini estivi vietnamiti

Tonno Tataki Involtini estivi vietnamiti
Tonno Tataki Involtini estivi vietnamiti potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 126 calorie, 8g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi miele, salsa all'aglio e peperoncino, assortimento di verdure come il cetriolo e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di SippitySup ha 1 fan. Questa ricetta è tipica della cucina vietnamita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 42%, che è buono. Ricette simili includono Involtini estivi vietnamiti, Involtini estivi vietnamiti, e Involtini estivi di gamberetti vietnamiti.

Istruzione

1
Mescolare insieme il miele e la marmellata di albicocche in una piccola ciotola. Mescolare lentamente l'acqua calda, continuando a mescolare fino a quando ben combinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di AlbicoccheConfettura Di Albicocche
MieleMiele
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere gli altri ingredienti e mescolare per combinare. Assaggiare e aggiungere più acqua a piacere per regolare la forza della salsa.Prepara i rotoli estivi: inizia immergendo un involucro di carta di riso in acqua tiepida per circa 5 secondi. Abbastanza a lungo da ammorbidirsi leggermente, ma non così a lungo da strapparsi o diventare difficili da lavorare. Noterai che iniziano a diventare flessibili e trasparenti. Questo è il tuo indicatore che sono stati in acqua abbastanza a lungo. Essi continueranno ad ammorbidire dopo aver lasciato l'acqua, in modo da non più di loro ammollo.Ottenere un rotolo perfetto immagine inizia con una base solida. Iniziare posando l'involucro inumidito su una piastra o una superficie di lavoro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RotoloRotolo
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
AcquaAcqua
RisoRiso
3
Lay 3 o 4 pezzi di lattuga, circa ¼ tazza di fiammifero verdure, e un paio di foglie di menta in una piccola pila allungata al terzo inferiore del wrapper, lato centrato a lato. Ottenere un rotolo stretto dipende da questo passaggio, quindi assicurati di disporre questi ingredienti in un cilindro solido. La dimensione esatta dipende dall'involucro che si sta utilizzando e dovrebbe essere circa la metà del diametro complessivo.Piegare ciascun lato dell'involucro verso l'interno, incontrandosi al centro. Piegare il lembo inferiore del cilindro verso l'alto e sopra gli ingredienti. Creazione di un rettangolo verticale con una parte superiore arrotondata. Sii preciso con le tue pieghe. Sono difficili da rifare a causa della natura appiccicosa dell'involucro.Lavorando dal basso, mantenendo una forma uniforme e ordinata, arrotolare l'involucro ½ giro in modo che la lattuga e le verdure siano rivolte verso l'alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta
LattugheLattughe
RotoloRotolo
4
Mettere 2 o 3 fette di tonno tataki e qualche altra verdura e rametti di menta in una linea appena sopra il cilindro avvolto di ingredienti laminati. Tenete a mente che questi sono gli ingredienti che avranno una finestra sul mondo in modo da scegliere bene e disporli artisticamente. Si può tagliare gli ingredienti per adattarsi all'interno del rotolo, o si può lasciarli sporgere uno o entrambi i lati, a seconda della presentazione ed estetica.Continua a rotolare il resto della strada. Se ti imbatti in sezioni rigide della carta di riso, inumidiscile semplicemente con un dito bagnato e fai lo stesso per il bordo finale per sigillarlo. Ripetere con gli altri wrapper.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta
RisoRiso
RotoloRotolo
TonnoTonno
5
Servirli interi o tagliati a metà con spicchi di limone e salsa di immersione sul lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di ImmersioneSalsa Di Immersione
Cuneo Di LimoneCuneo Di Limone

Attrezzatura

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Il tonno funziona molto bene con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Si potrebbe provare GEN5 Merlot. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
GEN Merlot
GEN Merlot
# 40 Wine Enthusiast Top 100 Best Buy del 2019
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute5
Rivista