Teriyaki di pollo alla griglia facile

Teriyaki di pollo alla griglia facile
Facile pollo alla griglia Teriyaki potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 28 g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 216 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $1.73 per porzione. Se hai aglio, succo di limone, metà del petto di pollo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è piaciuta a 87 buongustai e cuochi. È portato a voi da Tuttiricette. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e intero 30 dieta. È perfetto per Il quarto di luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 57%. Provare Teriyaki di pollo facile, Pollo Teriyaki facile, e Pollo Teriyaki facile per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere pollo, salsa teriyaki, succo di limone, aglio e olio di sesamo in un grande sacchetto di plastica richiudibile. Sigillare il sacchetto e agitare per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa TeriyakiSalsa Teriyaki
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Pollo InteroPollo Intero
AglioAglio
ScuotereScuotere
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
2
Mettere in frigorifero per 24 ore, girando ogni tanto.
3
Preriscaldare la griglia per calore elevato.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Oliare leggermente la griglia della griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Rimuovere il pollo dalla borsa, scartando qualsiasi marinata rimanente. Griglia per 6-8 minuti per lato, o fino a quando i succhi non si schiariscono quando il pollo viene forato con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asiatico sul menu? Prova l'abbinamento con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il LangeTwins Prince Vineyard Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 21 dollari a bottiglia.
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
LangeTwins Principe Vigneto Chenin Blanc
Semplicemente preservando gli aromi e i sapori che sono stati consegnati dall'uva da vino, LangeTwins Chenin Blanc è un'espressione vibrante del vitigno. Croccanti note di mela Granny Smith si fondono con un pizzico di pera crostata per creare un vino luminoso e rinfrescante che è facile da gustare da solo.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista