Tacos morbidi con oca marinata piccante

Tacos morbidi con oca marinata piccante
Tacos morbidi con oca marinata piccante è un glutine piatto principale. Una porzione contiene 484 calorie, 18g di proteine, e 39g di grasso. Per $1.94 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Vai al negozio e prendi pepe jalapeño, sale, peperoncino in polvere e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 56%, questo piatto è buono. Provare Salsa-Marinato Gonna Bistecca morbido Tacos con fagioli bianchi fritti, Tacos morbidi con pollo piccante, e Tacos morbidi di fagioli e formaggio speziati per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare griglia.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
2
Unire primi 9 ingredienti in un grande sacchetto di plastica zip-top; sigillare e marinare in frigorifero durante la notte, girando sacchetto di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
3
Togliere l'oca dalla borsa, riservando la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Oca InteraOca Intera
4
Unire il pomodoro, le cipolle verdi e i successivi 4 ingredienti (attraverso il sale) in una ciotola media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
PomodoroPomodoro
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Posizionare l'oca sulla griglia rivestita con spray da cucina; grill 10 minuti o fino a quando un termometro registra 165, girando e imbastendo frequentemente con la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
MarinareMarinare
Oca InteraOca Intera
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill
6
Lasciate riposare 10 minuti.
7
Tagliare l'oca diagonalmente attraverso il grano a fette sottili. Tieniti al caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Oca InteraOca Intera
GranoGrano
8
Tortillas calde secondo le istruzioni del pacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
9
Posto 3 once oca in ogni tortilla. Top ciascuno con 2 cucchiai di miscela di pomodoro, 3 cucchiaini di formaggio, e 3 cucchiai di cavolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
CavoloCavolo
FormaggioFormaggio
PomodoroPomodoro
Oca InteraOca Intera

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.aglio tritato in bottigliaaglio tritato in bottiglia11 libbra di zucchine,1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio extravergine di olivaolio extravergine di oliva113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1/2 tazza di formaggio feta sbriciolato1/2 tazza di formaggio feta sbriciolato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato680Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)petto d'oca disossato, scuoiatopetto d'oca disossato, scuoiato3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecavolo verde finemente tritatocavolo verde finemente tritato1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle verdi tritatecipolle verdi tritate1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)pepe di jalapeño tritatopepe di jalapeño tritato11 libbra di zucchine,1 scalogno, grattugiato o tritato1 scalogno, grattugiato o tritato796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di soia a basso contenuto di sodiosalsa di soia a basso contenuto di sodio11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.lattine) brodo di pollo a basso contenuto di sodiolattine) brodo di pollo a basso contenuto di sodio11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodoro tritatopomodoro tritato86 pollici(6 pollici) tortillas di mais bianco(6 pollici) tortillas di mais bianco2(inverno)cipolla gialla tritatacipolla gialla tritata

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Tudor Wines Balo Vineyard Pinot Noir con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 68 dollari a bottiglia.
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Tudor Vini Balo Vigneto Pinot Nero
Si diceva che il 2007 fosse la più grande annata che avremmo visto nella nostra vita in California. Questo particolare pinot nero della Anderson Valley proviene dal vigneto Balo che si trova direttamente di fronte alla Golden Eye Winery and vineyard. Il vigneto è uno dei rari siti di pinot nero che insiste nel voler produrre vini massicci. Il frutto e la struttura sono enormi. Questo vino invecchierà magnificamente per altri 20 anni. Godetevi ora o comprare un caso da bere nel prossimo decennio o due.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute18
Rivista