Tacos leggeri e piccanti

Tacos leggeri e piccanti
Zesty Light Tacos è un antipasto per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine , 5 g di grassi e un totale di 312 calorie . Per 62 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . Se hai pepe di cayenna, olio di canola, tortillas e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 44% . Zesty Light Tacos , Zesty Tacos e Light Tacos sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere il riso secondo le indicazioni sulla confezione. Nel frattempo, in una padella antiaderente ampia, fate rosolare la cipolla e il peperone nell'olio finché saranno teneri. Incorporare i fagioli, i pomodori, il mais, la salsa di taco, il peperoncino in polvere e il pepe di Caienna; calore attraverso. Mescolare il riso cotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Salsa Di TacoSalsa Di Taco
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
(olio Di Peperoncino)(olio Di Peperoncino)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
2 Tazze Di Romano Grattugiato2 Tazze Di Romano Grattugiato
2 O 3 Tazze Di Zucchero A Velo Setacciato2 O 3 Tazze Di Zucchero A Velo Setacciato
Locatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per ServireLocatelli Grattugiati, O Formaggio Grattugiato Preferito, Per Servire
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/2 (5 Once) Di Piselli Dolci, Tagliati A Pezzi Da 1 Pollice1 Tazza E 1/2 (5 Once) Di Piselli Dolci, Tagliati A Pezzi Da 1 Pollice
2
Versare 3/4 di tazza di composto al centro di ciascuna tortilla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Mango Piccolo, Tagliato A Dadini Piccoli1 Mango Piccolo, Tagliato A Dadini Piccoli
3
Aggiungi condimenti se lo desideri.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il McBride Sisters Brut rosé. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Le sorelle McBride Brut Rose
Le sorelle McBride Brut Rose
Questo spumante presenta un finale superbo e lungo, sostenuto da un'acidità frizzante con aromi complessi di ciliegia rossa, fragola e note floreali.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista