Tacos indiani

Tacos indiani
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Tacos indiani una prova. Questa ricetta rende 5 porzioni con 855 calorie, 52g di proteine, e 25 g di grasso ogni. Per $2.89 per porzione, questa ricetta coperture 47% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto indiano. 12 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Vai al negozio e prendi il lievito, la lattuga, la farina e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di mais caramelle come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Tacos di pane fritto indiano, Oklahoma Indiano Tacos, e Tacos indiani (e friggere il pane) per ricette simili.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano funziona molto bene con Gruener Veltliner, Riesling, e frizzante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Jules Taylor Gruner Veltliner. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Jules Taylor Gruner Veltliner
Jules Taylor Gruner Veltliner
Un vino vibrante pieno di limone e pesche bianche con un delicato rivestimento di vaniglia e un morso di pepe bianco. Fornisce una bella spina dorsale asciutta ma è stratificata e cremosa con morbida acidità e sfumature nocciola. È luminoso e fresco con grande ricchezza e consistenza dal fermento selvaggio e fornisce un finale particolarmente lungo e armonioso.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving5
Punteggio di salute52
Rivista