Tacos di maiale a cottura lenta Al Pastor con tutti i fissaggi

Tacos di maiale a cottura lenta Al Pastor con tutti i fissaggi
Slow-Cooker Maiale Tacos Al Pastor con tutti i fissaggi potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Questo corso principale ha 328 calorie, 27g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 10 e costa $1.44 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi birra, sale kosher, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'ananas si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes all'ananas come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è solido. Provare Piano cottura Tacos al Pastor, Tacos Al Pastor (AKA Maiale & Ananas Tacos), e Maiale a cottura lenta per tacos per ricette simili.

Istruzione

1
Strofinare l'arrosto con sale e metterlo in un 6-qt leggermente unto. fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SaleSale
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Versare la birra e 1 lattina di bocconcini di ananas sopra arrosto. Processo peperoni chipotle e rimanente lattina di ananas in un frullatore o robot da cucina fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bocconcini Di AnanasBocconcini Di Ananas
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
AnanasAnanas
BirraBirra
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore
3
Versare sopra arrosto. Coprire e cuocere a bassa 8 a 10 ore o fino a quando la carne brandelli facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
4
Trasferire la carne di maiale su un tagliere; distruggere con due forchette, rimuovendo eventuali grossi pezzi di grasso. Scremare il grasso dalla salsa e mescolare il maiale tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maiale TiratoMaiale Tirato
SalsaSalsa
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
5
Mescolare insieme l'ananas fresco e i prossimi 5 ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnanasAnanas
6
Servire il maiale in tortillas calde con miscela di ananas e condimenti desiderati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnanasAnanas
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
MaialeMaiale

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è Williams Selyem Westside Road vicini Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 140 dollari.
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Un petardo di un vino, il 2015 Westside Road Neighbors è esplosivo sia nel naso che nel palato. Gli aromi di lampone nero e amarena sono completati da sentori di cedro, pimento, vaniglia e tè nero. Una nota intrigante di semi di sedano complica ulteriormente il naso eccezionale. Giovane e sfacciato, la consistenza è superba con una spina dorsale di acidità rinfrescante e terrosità argillosa che trasmette sapori di ciliegia Bing brillante e lampone. Il vino si conclude con tannini raffinati simili a tè e una roccia schiacciata e un finale mineralmente. Un vino da non perdere!
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 20 m.
Serving10
Punteggio di salute32
Rivista