Sugo di cipolla cremoso

Sugo di cipolla cremoso
Hai bisogno di un salsa vegetariana? Il sugo di cipolla cremoso potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 6 e costa 12 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 75 calorie. Una miscela di sale e pepe, farina, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 35 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che non è così sorprendente. Ricette simili includono Hamburger con sugo di cipolla cremoso, Froci con sugo di cipolla (polpette di maiale in stile gallese con sugo di cipolla), e Sugo di cipolla.

Istruzione

1
Scaldare l'olio vegetale in una casseruola media a fuoco medio e mescolare la cipolla. Cuocere la cipolla finché sono teneri, quindi mettere da parte. Mescolare la farina nella casseruola. Cuocere lentamente e mescolare l'olio rimanente 15 minuti,o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Sbattere il latticello nella miscela di farina. Frullare in acqua, regolando la quantità necessaria per raggiungere la consistenza desiderata. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
LatticelloLatticello
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Servire con le cipolle riservate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista