Stufato di pollo di arachidi dell'Africa occidentale

Stufato di pollo di arachidi dell'Africa occidentale
West African Peanut-Chicken stufato potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Questa ricetta serve 5. Guardando la tua figura? Questa ricetta amichevole senza glutine, senza latticini e fodmap ha 354 calorie, 29 g di proteine, e 23 g di grasso per porzione. Per $1.38 per porzione, questa ricetta copre 18% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Vai al negozio e prendi la salsiccia di kielbasa, i petti di pollo, l'olio vegetale e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è buono. Provare Stufato di arachidi dell'Africa occidentale, Stufato di verdure e arachidi dell'Africa occidentale, e Stufato di pollo dell'Africa occidentale - Un diritto di ben nutrito 2 per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare il pollo a strisce, circa 2x1 / 4 pollici. In 3-a 4-quart casseruola, mescolare pollo e pollo condimento (da jambalaya mix) fino a quando il pollo è uniformemente rivestito; mescolare in olio. (Per ottenere i migliori risultati, utilizzare casseruola con finitura antiaderente.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Di PolloCondimento Di Pollo
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Cuocere il pollo scoperto a fuoco medio-alto circa 8 minuti, girando il pollo dopo 5 minuti, fino a marrone scuro su entrambi i lati. Mescolare in acqua calda, mescolare la salsa e riso crudo (da jambalaya mix), pomodori e salsiccia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di SalsaMiscela Di Salsa
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Scaldare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento circa 25 minuti, mescolando una volta, fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Mescolare il burro di arachidi. Cuocere circa 2 minuti in più o fino a quando la miscela è addensata. Coprire; lasciare riposare circa 5 minuti o fino a quando la maggior parte del liquido viene assorbito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Fram Vini Pinotage con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Fram Vini Pinotage
Fram Vini Pinotage
Una miscela intrigante di frutta rossa matura, con aromi di finocchio e aneto sul bordo esterno del profilo aromatico. Al palato è ricco di un tannino molto fine e distinto che aggiunge vivacità per bilanciare la concentrazione del frutto.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving5
Punteggio di salute11
Rivista