Stufato di hamburger

Stufato di hamburger
Lo stufato di hamburger è una ricetta senza latticini con 8 porzioni. Questa portata principale contiene 378 calorie , 18 g di proteine e 12 g di grassi per porzione. Per $ 1,3 a porzione , questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora . L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi cavoli, patate, carne macinata e poche altre cose per farlo oggi. Con un punteggio medio del 57% , questo piatto è solido. Prova lo stufato di hamburger , lo stufato di hamburger e lo stufato di hamburger per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non sarà più rosata; drenare. Incorporare il mix di zuppa e i pomodori; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mix Di Zuppa Di NoodleMix Di Zuppa Di Noodle
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la carota, la patata, il cavolo, il mais e i fagioli. Coprire e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Aggiungere riso e acqua o succo; portare ad ebollizione. Abbassate la fiamma e lasciate cuocere, coperto, per 20 minuti o fino a quando il riso sarà cotto e le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono ottime scelte per lo stufato. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. La House of Independent Producers HIP Cabernet Sauvignon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
Casa dei Produttori Indipendenti HIP Cabernet Sauvignon
Casa dei Produttori Indipendenti HIP Cabernet Sauvignon
Colore granato scuro. Aromi di pane tostato scuro, fumo, chiodi di garofano, menta piperita, mora selvatica e prugna, con solo un tocco di cacao fondente in polvere. Al palato è piacevolmente rustico, ma con un palato pieno e un finale persistente di ciliegia scura con appena un tocco di mineralità. La frutta proveniva prevalentemente dal vigneto Sagemoor Farms nella Columbia Valley AVA. Il mosto è stato sottoposto a rimontaggi per 8 giorni e pressato in vasche dove ha svolto la fermentazione malolattica. Il vino è stato fermentato a secchezza su rovere americano al 100% e invecchiato su rovere francese al 100%. È stato invecchiato in botte al 100% per 8 mesi. Pronto da bere adesso, questo vino ha la struttura per invecchiare dai 5 ai 10 anni in più.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving8
Punteggio di salute15
Rivista