Snapper con Succotash

Snapper con Succotash
Snapper Con Succotash potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 289 calorie, 40g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per $3.18 per porzione, questa ricetta copertine 28% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Vai al negozio e prendi sale grosso, acqua, foglie di timo e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il burro non salato si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato al latte di mandorle come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è buono. Provare Snapper scottato su Succotash, Succotash, e Succotash per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT di Kathie Lee Gifford Pinot Grigio
GIFFT Pinot Grigio irrompe con pera vivace e frutti tropicali, bilanciati da un'acidità croccante e da una freschezza elegantemente raffinata. Caratterizzato da frutta matura a nocciolo e aromi di agrumi, questo vino presenta sapori di melone, nettarina e limone Meyer che finiscono leggeri e rinfrescanti.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute41
Rivista