Santo Guacamolo molibdeno

Santo Guacamolo molibdeno
Santo Guacamole molibdeno è un senza glutine, primordiale e vegetariano ricetta con 6 porzioni. Questo hor d'oeuvre ha 89 calorie, 5g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Foodnetwork. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo messicano. 30 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Vai al negozio e prendi succo di lime, yogurt greco, pomodori d'uva e poche altre cose per farlo oggi. Con uno spoonacular punteggio di 91%, questo piatto è spettacolare. Provare Santo Guacamolo molibdeno, Porca Vacca! Guacamolo!, e Santo molibdeno piccante Chipotle Dressing per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Mettere i piselli in una ciotola media e schiacciare accuratamente con uno schiacciapatate o una forchetta. (O purea di piselli in un piccolo frullatore o robot da cucina e trasferire in una ciotola media.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
PiselloPisello
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
SchiacciapatateSchiacciapatate
FrullatoreFrullatore
CiotolaCiotola
3
Aggiungere avocado, yogurt, succo di lime, aglio, 1/4 cucchiaino di sale, 1/8 di pepe nero, cumino e polvere di Cile. Continuare a schiacciare fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Succo Di LimeSucco Di Lime
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
AglioAglio
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
CuminoCumino
SaleSale
4
Mescolare in pomodori, cipolla, e qualche coriandolo e/o jalapenos, se si utilizza. Condire con sale e pepe aggiuntivi, se lo si desidera. Divertiti!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
CoriandoloCoriandolo
PomodoroPomodoro
CipollaCipolla

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è Williams Selyem Westside Road vicini Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 140 dollari.
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Williams Selyem Westside Road Vicini Pinot Nero
Un petardo di un vino, il 2015 Westside Road Neighbors è esplosivo sia nel naso che nel palato. Gli aromi di lampone nero e amarena sono completati da sentori di cedro, pimento, vaniglia e tè nero. Una nota intrigante di semi di sedano complica ulteriormente il naso eccezionale. Giovane e sfacciato, la consistenza è superba con una spina dorsale di acidità rinfrescante e terrosità argillosa che trasmette sapori di ciliegia Bing brillante e lampone. Il vino si conclude con tannini raffinati simili a tè e una roccia schiacciata e un finale mineralmente. Un vino da non perdere!
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute32
Rivista