Salsa con Zucchine con un pizzico di lime

Salsa con Zucchine con un pizzico di lime
Salsa con zucchine con un pizzico di lime potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Per $7.09 per porzione, questa ricetta copre 60% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 794 calorie, 23 g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Questa ricetta da Food.com ha 3 fan. Se hai habanero, zucchine, cumino e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come un costoso hor d'oeuvre. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 92%. Questo punteggio è impressionante. Provare Accenno di muffin al lime, Tostada di pollo estivo con zucchine di mais e salsa di avocado e lime, e Sentore di pane di Segale per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere i pomodori in un colino sopra una ciotola per catturare tutti i succhi.Molto leggermente olio una grande pentola fondo pesante, aggiungere zucchine triturati e 1/2 cucchiaino di sale, soffriggere per rilasciare i succhi e ridurre il liquido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere il succo di pomodoro alle zucchine ridotte e cuocere per 10 minuti o fino a quando la maggior parte del liquido è sparito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
3
Aggiungere le cipolle, tutti i peperoni e peperoncino, aglio, pomodori, spezie, sale, pepe nero, zucchero, succo di lime e la scorza, aceto, e pasta.Fate sobbollire a fuoco medio per 30 minuti. Mescolare in basilico fresco o coriandolo.Riempire in vasetti sterili caldi con salsa calda lasciando 1/2 pollice spazio testa. Facendo attenzione a non lasciare alcuna salsa sui bordi. Pulire i bordi del barattolo con un tovagliolo di carta pulito e umido. Mettere i coperchi e avvitare le bande di metallo.Processo per 10 minuti in un bagno di acqua calda.Etichetta e conservare in un luogo buio. Utilizzare con 1 anno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente

Ingrediente

3peperoni di banana caldi gialli o 3 jalapenospeperoni di banana caldi gialli o 3 jalapenos4peperoncini chipotle in adobo, tritatipeperoncini chipotle in adobo, tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)¼ cucchiaino di origano¼ cucchiaino di origano1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)prezzemolo seccoprezzemolo secco1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)basilico fresco o 1 cucchiaio di coriandolo fresco, tritatobasilico fresco o 1 cucchiaio di coriandolo fresco, tritato6spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati11 libbra di zucchine,Tortillas di mais calde o riso bianco, per servireTortillas di mais calde o riso bianco, per servire1habanero, tritatohabanero, tritato1lime, succo e scorza dilime, succo e scorza di796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna chiarozucchero di canna chiaro2Rabarbaro tritato fresco o congelato2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1peperone arancione, tagliato a dadinipeperone arancione, tagliato a dadini1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)origano seccoorigano secco1peperone rosso, tagliato a dadinipeperone rosso, tagliato a dadini11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle dolci a dadinicipolle dolci a dadini340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Pane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servirePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servire2Cipolla gialla media, tritatapomodori pelati pelati e tagliati a dadinipomodori pelati pelati e tagliati a dadini3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto, acido al 5% aceto, acido al 5%1Cipolla gialla media, tritata1 zucchini 2 lbs zucchine triturati)1 zucchini 2 lbs zucchine triturati)
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista