Salmone glassato al miele

Salmone glassato al miele
Il salmone glassato al miele potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $4.13 per porzione. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 298 calorie, 34g di proteine, e 11g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai un cucchiaino di timo, filetti di salmone, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è eccellente. Provare Salmone glassato al miele scottato in padella con salsa di lime al burro rosolato - il miglior salmone che abbia mai mangiato, Miele Lime glassato Salmone / / Miele per il tuo hunny, e Salmone glassato al miele per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare griglia o griglia.
Attrezzatura che userete
BroilerBroiler
GrillGrill
2
Unire i primi 6 ingredienti in una piccola ciotola.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Miscela di miele pennello sul lato senza pelle di pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MieleMiele
PescePesce
4
Posizionare il pesce su una griglia o una teglia da carne rivestita con spray da cucina e cuocere 6 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente quando viene testato con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
PescePesce
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
GrillGrill
5
Guarnire con rametti di timo, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Timo FrescoTimo Fresco

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è Antica Chardonnay (Mountain Select). Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 29 dollari.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute60
Rivista