Salmone affumicato ed erba cipollina Purè di patate

Salmone affumicato ed erba cipollina Purè di patate
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare salmone affumicato e erba cipollina purè di patate una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e pescatarian ha 181 calorie, 7g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Per $1.01 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Vai al negozio e raccogli capperi, aneto, burro e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Veloce Erba cipollina purè di patate, Purè di patate con erba cipollina e aglio, e Purè di patate con erba cipollina e aglio.

Istruzione

1
Mettere le patate in una casseruola e coprire con acqua. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; fate sobbollire 15 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scolare e riportare la patata in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere latte, burro e crema di formaggio; schiacciare alla consistenza desiderata. Cuocere 2 minuti o fino a quando completamente riscaldato, mescolando continuamente. Mescolare l'erba cipollina e gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
BurroBurro
CipollinaCipollina
LatteLatte

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Trentadue La Storia Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Trentadue La Storia Chardonnay
Trentadue La Storia Chardonnay
Lo Chardonnay 2014, Sonoma Coast, è tipico per la varietà con aromi di mele, pesche bianche e agrumi. Con il tempo più lungo nel bicchiere aromi sfumati di noce moscata, lieve toast e vaniglia vengono a giocare insieme a suggestioni di ananas e limoni Meyer maturi. Al palato è fresco e sobrio con una chiara mineralità e purezza di frutta. Ricco, elegante e ben equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Tipi di piattoContorno
Rivista