Ricetta affumicata di brandade di coregone

Ricetta affumicata di brandade di coregone
Affumicato coregone ricetta Brandade è un senza latticini e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 4. Per $2.57 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 352 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. 12 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai patate russet, olio d'oliva, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è buono. Provare Brandade di sardine affumicate, Cena stasera: Trota affumicata Brandade, e Diffusione di coregone affumicato per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte migliori per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Lo Skyfall Pinot Grigio con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Skyfall Pinot Grigio
Skyfall Pinot Grigio
Colore paglierino chiaro con note di mango, fiori di agrumi e banana al naso. Al palato un medley di frutta tropicale si dispiega in mandarino, mango, pompelmo e banana sapori. Queste note tropicali continuano per tutto il lungo e persistente finale.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista