Raita

Raita
La ricetta Raita potrebbe soddisfare la tua voglia indiana in giro 5 minuti. Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana serve 4 e costa 50 centesimi per porzione. Una porzione contiene 41 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Una miscela di paprica, caienna, cetriolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Solo a poche persone è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. Questa ricetta di Serious Eats ha 8 fan. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio non è così grande. Ricette simili includono palak raitan o facile spinaci raita / raita s, burhani raita, come fare burhani raita / boorani raita, e cipolla raita, come fare la cipolla raita / pyaaz ka raita.

Istruzione

1
In una ciotola media, unire tutti gli ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Sbattere fino a che liscio e spezie sono uniformemente incorporati. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il barone Herzog Chenin Blanc (OU Kosher) con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista