Quiche di pancetta ai funghi

Quiche di pancetta ai funghi
La ricetta Quiche di pancetta ai funghi potrebbe soddisfare la tua voglia mediterranea in circa 1 ora e 25 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 50 g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 387 calorie. Per $5.03 per porzione, questa ricetta copertine 36% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Funziona bene come un corso principale costoso. 3 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai pancetta, funghi, pepe macinato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare i battitori d'uovo si potrebbe seguire questo corso principale con il Pane di banana integrale a basso contenuto calorico come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili includono Pancetta e quiche ai funghi, Quiche di porro, funghi e pancetta, e Quiche di rucola, funghi e pancetta.

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca sono grandi scelte per il francese. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Si potrebbe provare Cru Monplaisir Bordeaux Superieur. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Cru Monplaisir Bordeaux Superieur
Cru Monplaisir Bordeaux Superieur
Realizzato con stile lucido, offre classici aromatici Bordeaux di prugne, fichi, grafite, ribes nero e un tocco di quercia. Il Cabernet aggiunge struttura e fermezza a tannini altrimenti setosi, termina moderatamente lungo e fresco a foglia. Coppia con un rosmarino e timo spalla di agnello brasato o hamburger costola corta condita in Gruyere.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving8
Punteggio di salute22
Rivista