Prosciutto, patè di campagna e piatto di formaggi

Prosciutto, patè di campagna e piatto di formaggi
Prosciutto, patè di campagna e piatto di formaggio potrebbero essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine, 41g di grasso, e un totale di 789 calorie. Per $5.15 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di paté, grissini, formaggio comte e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Foodnetwork. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Paté di Campagna, Piatto di paté di sgombro affumicato, e Piatto da spalmare e patè di bosco con baguette a fette.

Istruzione

1
Disporre i formaggi e il patè su un tagliere o un piatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatéPaté
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
2
Mettere cornichons e senape in ramekins e aggiungere a bordo o piatto. Avvolgere una fetta di prosciutto intorno a ciascuno dei diversi grissini e aggiungere al piatto. Tuck in uva tra formaggio e prosciutto avvolto grissini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioliniCetriolini
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
UvaUva
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Caramelle AereeCaramelle Aeree
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta
3
Aggiungere il pane tagliato al piatto, gli spalmatori di formaggio morbido e un coltello da formaggio e servire la tavola o il piatto passando al tavolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio A Pasta MolleFormaggio A Pasta Molle
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
Coltello Da FormaggioColtello Da Formaggio

Vino consigliato: Bordeaux, Champagne, Bordeaux Bianco

Il francese funziona molto bene con Bordeaux, Champagne e Borgogna bianca. Il vino francese è vario quanto il cibo francese, ma raramente si sbaglia con lo champagne. Se il vostro pasto richiede un vino bianco, si potrebbe anche provare un bordeaux bianco. Per un rosso, prova una miscela bordeaux rossa. Un vino che si potrebbe provare è Chateau Feret Lambert Bordeaux Superieur. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Chateau Feret Lambert Bordeaux Superieur
Chateau Feret Lambert Bordeaux Superieur
Il colore è un rubino scuro attraente, che riflette l'attento processo di selezione delle uve. Il naso e il profilo gustativo di frutta scura, note di prugna e cedro sono ben bilanciati con acidità e struttura tannica al palato. Un vino elegante con potenza e finezza. Un finale asciutto e rinfrescante completa il vino.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista