Polpette tailandesi

Polpette tailandesi
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare polpette tailandesi una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 53 g di proteine, 72g di grasso, e un totale di 954 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa $3.86 per porzione. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Vai al negozio e raccogli pangrattato, foglie di basilico tailandese, foglie di menta e poche altre cose per farlo oggi. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto asiatico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 69%, che è buono. Ricette simili includono Polpette di tacchino tailandese, Polpette tailandesi con Sateh, e polpette di curry tailandese verde.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 450 gradi F.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Unire la carne di maiale, gamberetti, citronella, semi di sesamo, succo di lime, peperoncini, zenzero, aglio, basilico, coriandolo, menta, salsa di soia, salsa di pesce, pangrattato e uova in una grande ciotola e mescolare a mano fino a quando completamente incorporato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Elisir GElisir G
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
3
Irrorare l'olio d'oliva in una teglia da 9 per 12 pollici, assicurandosi di rivestire uniformemente l'intera superficie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Arrotolare il composto in polpette rotonde, dimensioni pallina da golf, avendo cura di imballare la carne saldamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
5
Posizionare le palline nella teglia oliata in modo tale che tutte le polpette siano allineate uniformemente in file e tocchino ciascuno dei loro 4 vicini in una griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
6
Arrosto fino alla ditta e cotto attraverso, circa 20 minuti. Lasciare raffreddare le polpette circa 5 minuti prima di rimuovere dalla teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
7
Guarnire con carote rasate e arachidi tostate tritate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arachidi TostateArachidi Tostate
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
8
Servire con salsa di arachidi immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di ImmersioneSalsa Di Immersione
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
9
Questa ricetta è stata fornita da chef professionisti ed è stata ridimensionata da una ricetta di massa fornita da un ristorante. Gli chef di Food Network Kitchens non hanno testato questa ricetta, nelle proporzioni indicate, e quindi, non possiamo fare alcuna rappresentazione sui risultati.
10
Unire tutti gli ingredienti in una piccola ciotola e frullare bene per combinare.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 confezione di fagiolini freschi (12 once), tagliati1 confezione di fagiolini freschi (12 once), tagliati6Rabarbaro tritato fresco o congelatoTrucioli di carota, per guarnireTrucioli di carota, per guarnire2uovouovo596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesalsa di pescesalsa di pesce2(inverno)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie fresche di coriandolo, tritatefoglie fresche di coriandolo, tritate1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di menta fresca, tritatefoglie di menta fresca, tritate2spicchioaglio tritatoaglio tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero grattugiatozenzero grattugiato2(inverno)zenzero tritatozenzero tritato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)carne di maiale macinatacarne di maiale macinata1lime, spremutolime, spremuto2(inverno)citronella tritatacitronella tritata6Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlio d'olivaOlio d'oliva2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro di arachidi grossoburro di arachidi grosso2(inverno)aceto di vino di risoaceto di vino di riso6Rabarbaro tritato fresco o congelatoArachidi tostate tritate, per guarnireArachidi tostate tritate, per guarnire21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.tazza di edamame congelato, scongelatotazza di edamame congelato, scongelato2(inverno)acqua di fiori d'arancio (o 1/4 di cucchiaino di scorza di limone grattugiata e scorza d'arancia)acqua di fiori d'arancio (o 1/4 di cucchiaino di scorza di limone grattugiata e scorza d'arancia)454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)gamberetti pelati e svezzati, macinati o tritati finementegamberetti pelati e svezzati, macinati o tritati finemente2(inverno)6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie fresche di basilico tailandese, tritatefoglie fresche di basilico tailandese, tritate2Peperoncini thailandesi, tritatiPeperoncini thailandesi, tritati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteacqua caldaacqua calda

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Baron Herzog Chenin Blanc (OU Kosher). Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Barone Herzog Chenin Blanc OU Kosher
Una bocca fresca e rotonda con intense note fruttate di nettarina, uva spina e pino con un finale luminoso e pulito. Un vino versatile da gustare con cibi etnici speziati dal cinese all'indiano. Ottimo anche come aperitivo.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute42
Rivista