Pollo glassato al mirtillo

Pollo glassato al mirtillo
Il pollo glassato al mirtillo è un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole piatto principale. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 250 calorie, 25 g di proteine, e 7g di grasso. Per $1.28 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai salsa di mirtilli, pimento macinato, petti di pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 43%, che è solido. Provare Pollo glassato al mirtillo, Pollo arrosto glassato al mirtillo, e Ali di pollo appiccicose glassate al mirtillo per ricette simili.

Istruzione

1
Appiattire i petti di pollo posizionando la carne tra due pezzi di pellicola trasparente. Partendo dal centro, battere il pollo con un martello o un mattarello ad uno spessore uniforme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
CarneCarne
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
Perno Di RotolamentoPerno Di Rotolamento
2
Mescolare accuratamente il ketchup con salsa di mirtilli, zucchero e pimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
PimentoPimento
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
ZuccheroZucchero
3
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio alto. Pollo marrone per 2 minuti su ciascun lato quindi ridurre il calore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Versare la miscela di salsa sopra il pollo in padella. Coprire e cuocere a fuoco lento 4 minuti, mescolando di tanto in tanto. Girare il pollo; fate sobbollire altri 5 minuti o fino a quando il pollo raggiunge la temperatura interna di 165 gradi F (74 gradi C)o viene cotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista