Pizza di purè di patate

Pizza di purè di patate
Purè di patate pizza richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questo corso principale ha 545 calorie, 29 g di proteine, e 22 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $2.0 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Vai al negozio e prendi la pasta della pizza congelata, i broccoli, il ragù di parmigiano e la salsa di mozzarella e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'impasto della pizza si potrebbe seguire questo corso principale con il Pizza da dessert alla griglia come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 49%, questo piatto è buono. Provare Pizza di purè di patate, Pizza di purè di patate di Starkey, e Pizza di purè di patate caricata per ricette simili.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono le mie scelte top per gli italiani. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Castello di Monsanto Il Poggio Chianti Classico Riserva. Ai revisori piace molto con un 4.8 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Castello di Monsanto Il Poggio Chianti Classico Riserva
Castello di Monsanto Il Poggio Chianti Classico Riserva
Nasce nel vigneto "Il Poggio" (5,5 Ha, 310 metri s.l.m.) da cui nel 1962 prende il nome: è il primo Cru Chianti Classico. Prodotto con 90% Sangiovese e 7% Canaiolo e 3% Colorino, matura per 20 mesi in botti di rovere francese. Oggi rappresenta il prodotto più prestigioso dell'azienda, apprezzato in tutto il mondo. Viene prodotto solo nelle migliori annate. L'azienda ha scelto di conservare una notevole quantità di bottiglie di questo vino in cantina essendo l'archivio permanente, in grado di raccontare la storia del Castello di Monsanto
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista