Peperoncino Hoosier

Peperoncino Hoosier
Hoosier Chili richiede circa 1 ora e 50 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 12 persone. Per 72 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 127 calorie, 6 g di proteine e 1 g di grassi. Questa ricetta è piaciuta a 18 buongustai e cuochi. Se hai pomodori in umido, maccheroni al gomito, sale e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Funziona bene come antipasto americano. È perfetto per il Super Bowl. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 76%, il che è positivo. Ricette simili sono Hoosier Chili, Hoosier Pie e Hoosier Corn Casserole.

Istruzione

1
In un forno olandese o in una zuppiera, rosolare la carne fino a quando non sarà più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Peperone Giallo Medio Dolce1 Peperone Giallo Medio Dolce
1/2 Cucchiaino Di Spezie Per Torta Di Zucca Macinata O Pimento1/2 Cucchiaino Di Spezie Per Torta Di Zucca Macinata O Pimento
Attrezzatura che userete
2 Tazze Di Zucchine A Cubetti, Zucca Estiva Gialla E/o Zucca Butternut2 Tazze Di Zucchine A Cubetti, Zucca Estiva Gialla E/o Zucca Butternut
2
Aggiungere cipolla, sedano, peperone verde e aglio. Continuare la cottura fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe VerdePepe Verde
Pollo Allo Spiedo Acquistato In Negozio Tagliato A Fette Sottili (circa 2 Petti Di Pollo Piccoli)Pollo Allo Spiedo Acquistato In Negozio Tagliato A Fette Sottili (circa 2 Petti Di Pollo Piccoli)
1/2 Libbra Di Tofu Sodo, Tagliato A Dadini1/2 Libbra Di Tofu Sodo, Tagliato A Dadini
1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati
1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente1 Libbra Di Pasta Per Bambini, Cotta Al Dente
3
Aggiungi tutti gli ingredienti rimanenti tranne gli ultimi due; portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1 ora e mezza, aggiungendo i maccheroni nell'ultima mezz'ora di cottura. Incorporate i fagioli e fateli scaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaccheroneMaccherone
FagioloFagiolo

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Weinert Cavas de Weinert con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 26 dollari a bottiglia.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 50 m.
Serving12
Punteggio di salute23
Rivista