Panini al tacchino BBQ al mirtillo rosso

Panini al tacchino BBQ al mirtillo rosso
Cranberry BBQ Turkey Sandwiches è una portata principale per 12 persone. Per $ 2,18 a porzione , questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini contiene 364 calorie , 32 g di proteine e 4 g di grassi per porzione. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Vai al negozio e prendi senape, salsa di mirtilli rossi in gelatina, ketchup e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 40 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 70% , il che è solido. Ricette simili sono i panini al tacchino al barbecue , i panini al barbecue al tacchino a cottura lenta e i panini al barbecue al tacchino a cottura lenta .

Istruzione

1
In una pentola capiente, unisci i primi 10 ingredienti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 20 minuti o finché la salsa non si sarà addensata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare il tacchino; cuocere a fuoco lento per 4-5 minuti in più o fino a quando non sarà completamente riscaldato. Versare 1/2 tazza su ogni panino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving12
Punteggio di salute14
Rivista