PANETTIERE UNA CIOTOLA Glassa al cioccolato

PANETTIERE UNA CIOTOLA Glassa al cioccolato
BAKER'S ONE BOWL Glassa al cioccolato potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta serve 24 e costa 26 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine ha 136 calorie, 0g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 33 buongustai e cuochi. Una miscela di cioccolato da forno, burro, zucchero a velo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È portato a voi da Kraft Ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare PANETTIERE UNA CIOTOLA Glassa al cioccolato, PANETTIERE UNA CIOTOLA torta al cioccolato, e PANETTIERE UNA CIOTOLA torta al cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
Cioccolato microonde in grande ciotola microonde su ALTA 1-1 / 2 min., mescolando ogni 30 sec. Mescolare fino a quando il cioccolato è completamente sciolto. Raffreddare 5 min.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
2
Aggiungere lo zucchero, il burro e la vaniglia. A poco a poco aggiungere il latte, battendo costantemente con mixer a bassa velocità fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
BurroBurro
ZuccheroZucchero
LatteLatte
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Tipi di piattoGlassaturaGhiaccia
Rivista