Pane alla banana con ananas e ciliegie

Pane alla banana con ananas e ciliegie
Il pane alla banana con ananas e ciliegie potrebbe essere proprio la ricetta latto ovo vegetariana che stavi cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 6 g di proteine, 8 g di grassi e un totale di 396 calorie. Per 57 centesimi a porzione, ottieni una colazione per 8 persone. Questa ricetta di Allrecipes richiede ananas, farina autolievitante, cannella in polvere e burro. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Con un punteggio medio del 18%, questo piatto è piuttosto scadente. Prova il pane veloce all'ananas e ciliegie, il pane alla banana e all'ananas e il pane alla banana e all'ananas per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Ungere due teglie da 8x4 pollici.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch
2
Sbattere insieme lo zucchero bianco, lo zucchero di canna, il burro e la salsa di mele in una ciotola utilizzando un mixer elettrico fino a ottenere un composto chiaro e soffice. Sbattere l'uovo e gli albumi nel composto di zucchero; aggiungere le banane, l'estratto di vaniglia e la cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O AranciaGelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
Salsa Di MeleSalsa Di Mele
AlbumiAlbumi
Mele Sbucciate A Fette (circa 12 Medie)Mele Sbucciate A Fette (circa 12 Medie)
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Marshmallow In Miniatura, CongelatiMarshmallow In Miniatura, Congelati
4 Pomodori Grandi E Maturi, Pelati, Senza Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo4 Pomodori Grandi E Maturi, Pelati, Senza Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
Abbinamenti: Insalata E Crostini Di PaneAbbinamenti: Insalata E Crostini Di Pane
3
Mescolare la farina, alternandola con il latticello, al composto di zucchero fino a quando la pastella sarà ben amalgamata; aggiungere l'ananas e le ciliegie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3-1/4 Tazze Di Zucchero Di Canna Confezionato3-1/4 Tazze Di Zucchero Di Canna Confezionato
AnanasAnanas
CiliegiaCiliegia
1/4 Tazza Di Olive Verdi, Snocciolate E Tritate1/4 Tazza Di Olive Verdi, Snocciolate E Tritate
Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O AranciaGelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
4
Versare l'impasto nelle padelle preparate.
5
Cuocere nel forno preriscaldato finché uno stuzzicadenti inserito al centro non esce pulito, da 45 a 55 minuti. Lasciare raffreddare negli stampini per 10 minuti prima di rimuoverli e farli raffreddare completamente su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Puoi Pesche, Sgocciolate, Moscato, Tipo Di Voce Di Menu, Moscato D'asti

Cream Sherry, bevanda alcolica e ingrediente sono le mie scelte migliori per il Banana Bread. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista