Pan di zenzero di Natale tedesco

Pan di zenzero di Natale tedesco
La ricetta del pan di zenzero di Natale tedesco è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un fantastico vegetariano opzione per gli amanti del cibo europeo. Per $1.55 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 713 calorie, 9g di proteine, e 31g di grasso ogni. È perfetto per Natale. Funziona bene come dessert conveniente. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Se hai uova, miele, farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 35%, che non è così grande. Provare Stollen (pane di Natale tedesco), Biscotti di pan di zenzero tedeschi (Lebkuchen), e Belgrader Brot (biscotti di Natale tedeschi) per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme le farine, il lievito e le spezie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
SpeziaSpezia
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
2
In una grande ciotola, crema il burro o la margarina con lo zucchero di canna. Sbattere le uova, poi il miele, il liquore all'arancia, la panna acida e il succo d'arancia. Sbattere la miscela di farina nella miscela cremosa, quindi mescolare l'uvetta e le mandorle. Girare la pastella in una teglia unta e infarinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore All'aranciaLiquore All'arancia
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Panna AcidaPanna Acida
BurroBurro
MandorleMandorle
UvettaUvetta
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
MieleMiele
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PadellaPadella
3
Cuocere la torta a 350 gradi F (175 gradi C) per 80 minuti, o fino a quando non viene testato con uno stuzzicadenti.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
4
Trasferire su un rack per raffreddare.

Ingrediente

41 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemandorle sbollentatemandorle sbollentate4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro, ammorbiditoburro, ammorbidito3uovouovo3946 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi11 libbra di zucchine,cannella in polverecannella in polvere01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata1586 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteliquore all'arancialiquore all'arancia2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolcegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolce2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativiUlteriori chicchi di girasole salati, facoltativi
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute5
Tipi di piattoContorno
OccasioneNatale
Rivista