Paella di gamberetti di un'ora

Paella di gamberetti di un'ora
Un'ora di gamberetti Paella potrebbe essere solo il Europeo ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $5.03 per porzione. Una porzione contiene 565 calorie, 42g di proteine, e 11g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona bene come piatto principale. Vai al negozio e prendi peperone, prosciutto a cubetti da 2 pollici, fili di zafferano e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è buono. Provare Paella di gamberetti, Paella di salsiccia e gamberetti, e Insalata di Paella di gamberetti per ricette simili.

Istruzione

1
Olio di calore in pesante padella grande a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Aggiungere il prosciutto affumicato, le cipolle e il peperone e soffriggere fino a doratura, circa 8 minuti. Mescolare in zafferano e paprika, poi 3 tazze di brodo e riso. Portare ad ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
Prosciutto AffumicatoProsciutto Affumicato
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
ZafferanoZafferano
CipollaCipolla
BrodoBrodo
RisoRiso
3
Cospargere di sale e pepe. Ridurre il calore al minimo, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è quasi tenero, circa 15 minuti. Nestle gamberetti in riso, top con olive, e condire con 1/4 tazza (o più) brodo per inumidire. Coprire e cuocere fino a quando i gamberetti sono solo opachi al centro, circa 6 minuti. Condire a piacere con più sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
OlivaOliva
GamberoGambero
BrodoBrodo
RisoRiso
4
Auto

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute37
Rivista