Omelette di granchio di asparagi

Omelette di granchio di asparagi
Hai bisogno di un primo piatto senza glutine, primal e pescatarian? Omelette di granchio asparagi potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Questa ricetta serve 2 e costa $3.33 per porzione. Una porzione contiene 409 calorie, 35g di proteine, e 28 g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli pomodori, burro, uova e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare le uova si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 60%, questo piatto è buono. Provare Omelette di granchio alla diavola, Omelette di farina di ceci con asparagi, e Insalata di granchio e asparagi per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere gli asparagi in un cestello a vapore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
Attrezzatura che userete
Cestello A VaporeCestello A Vapore
2
Mettere in una casseruola sopra 1 in. acqua; portare a ebollizione. Coprire e vapore per 4-5 minuti o fino a quando croccante-tenera; mettere da parte. In una piccola ciotola, sbattere le uova, sale e pepe. Mescolare i pomodori.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Sciogliere 1 cucchiaio di burro in una piccola padella a fuoco medio; aggiungere metà della miscela di uova. Come uova set, sollevare i bordi, lasciando porzione cruda flusso sotto. Quando le uova sono impostati, cucchiaio metà del granchio, asparagi e provolone su un lato; piegare frittata sul ripieno. Coprire e lasciare riposare per 1-2 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie. Ripetere per la seconda frittata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ProvoloneProvolone
2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini2 Cucchiai Di Peperone Rosso Arrostito Tagliato A Dadini
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
GranchioGranchio
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare GEN5 Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 9 dollari a bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute19
Rivista