Muffin di mais al peperoncino

Muffin di mais al peperoncino
I muffin di mais al peperoncino potrebbero essere proprio la ricetta del sud che stai cercando. Questa ricetta serve 18 persone e costa 18 centesimi a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 146 calorie , 4 g di proteine e 3 g di grassi per porzione. Funziona meglio come un pane e si prepara in circa 35 minuti . Sarà un successo al tuo evento del Super Bowl . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi il lievito, il sale, il peperoncino in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 22% , che non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Muffin di mais con pollo e peperoncino , Muffin di mais con peperoncino e formaggio e Muffin di mais con peperoncino verde .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unire la farina, la farina di mais, lo zucchero, il lievito, il sale e il peperoncino in polvere. In una piccola ciotola, sbatti le uova; aggiungere il latte, l'olio, la cipolla e i peperoncini. Mescolare gli ingredienti secchi fino a quando non saranno inumiditi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Zucchero Di Canna Chiaro Confezionato (7,75 Once)1 Tazza Di Zucchero Di Canna Chiaro Confezionato (7,75 Once)
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Farina Di MaisFarina Di Mais
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Per Libbra) EPer Libbra) E
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
Foglie Di Menta Appena RaccolteFoglie Di Menta Appena Raccolte
Petto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, TritatoPetto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, Tritato
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Salvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia Secca
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna
2
Riempire gli stampini per muffin unti o foderati di carta per due terzi.
Attrezzatura che userete
Formaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di ManciateFormaggio Manchego Grattugiato, Un Paio Di Manciate
3
Cuocere in forno a 200° per 20-25 minuti o fino al termine della prova muffin.
Attrezzatura che userete
1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate1 Busta Da 14 Once Di Scaglie Di Cocco Zuccherate
4
Servire caldo.

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Peperoncino nel menu? Prova l'abbinamento con Cava, Shiraz e Grenache. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che potresti provare è Bodegas Naveran Brut Cava. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Bodegas Naveran Brut Cava
Bodegas Naveran Brut Cava
Naveran Brut Vintage ha aromi floreali espressivi e speziati, di pane tostato e di agrumi. Al palato, sapori piccanti, soavi, leggeri e puliti di agrumi e drupacee hanno un carattere fresco e frizzante. Assaggiato alla cieca, è facile confonderlo con un grande Champagne. I Cava sono molto versatili come aperitivo prima del pasto, per accompagnare il dessert dopo e (sorpresa!) da gustare durante il pasto. Questo Naveran Brut Vintage si abbinerà a formaggi a pasta molle, frutta fresca, carni bianche (maiale e pollo) e persino carni rosse dal sapore intenso. Questo Cava è ottimo da sorseggiare da solo, soprattutto per ricevimenti e altri eventi "in piedi".
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving18
Punteggio di salute1
Rivista