Muffin al limone e rosmarino

Muffin al limone e rosmarino
I muffin al rosmarino e limone sono una ricetta latto ovo vegetariana con 12 porzioni. Questa colazione contiene 175 calorie, 4 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. Per 25 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede scorza di limone, burro, latte e farina. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con un punteggio medio del 17%, questo piatto non è poi così eccellente. Prova i mini-muffin al limone e rosmarino, i muffin al limone e rosmarino ispirati alle bucce di grano saraceno e crusca d'avena e i biscotti di pasta frolla al limone e rosmarino + uno spritz agli agrumi al rosmarino per ricette simili.

Istruzione

1
In un pentolino unire il latte, il rosmarino e la scorza di limone. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare a fuoco basso per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
RosmarinoRosmarino
LatteLatte
Attrezzatura che userete
1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante1 Cucchiaino Di Olio Di Sesamo Tostato 1 Cucchiaino Di Salsa Piccante
2
Togliere dal fuoco; raffreddare leggermente. In una ciotola unire la farina, il lievito e il sale; accantonare. In un'altra ciotola, sbattere le uova fino a renderle schiumose. Mescolare il composto di burro, zucchero e latte fino a quando non saranno ben amalgamati. Mescolare gli ingredienti secchi fino a quando non saranno inumiditi. Riempire gli stampini per muffin unti o foderati di carta per due terzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Latte Scremato1/4 Tazza Di Latte Scremato
1 Tazza Di Patatine Bianche, Sciolte1 Tazza Di Patatine Bianche, Sciolte
Caramelle Assortite, Per DecorazioneCaramelle Assortite, Per Decorazione
Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O AranciaGelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
Miscela Di Salsa Ranch FiestaMiscela Di Salsa Ranch Fiesta
LatteLatte
Pomodori Maturi, Pelati, Privati Dei Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro SugoPomodori Maturi, Pelati, Privati Dei Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente1 Mango Sbucciato, Snocciolato E Tritato Grossolanamente
Tofu Sodo, SpezzettatoTofu Sodo, Spezzettato
3
Cuocere in forno a 175° per 20-22 minuti o fino a quando uno stecchino esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuoverlo dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
1 Tazza E 1/2 Di Acqua, Più 1 Tazza1 Tazza E 1/2 Di Acqua, Più 1 Tazza
Salsiccia Di Maiale Italiana Sfusa Da 1 LibbraSalsiccia Di Maiale Italiana Sfusa Da 1 Libbra
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista