Miscela indiana dello spuntino (Chewda)

Miscela indiana dello spuntino (Chewda)
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo indiano. Prova a preparare un mix di snack indiano (Chewda) a casa. Questa ricetta senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana serve 4 e costa 59 centesimi per porzione. Una porzione contiene 251 calorie, 6g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta da Foodnetwork richiede serrano Cile, cereali di riso soffiato, curcuma e patatine di piantaggine. 114 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Funziona bene come un antipasto molto conveniente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 13 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 95%. Questo punteggio è fantastico. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Indiano Snack Mix, Piccante indiano Spuntino Mix, e Corn Flakes Chivda (Piccante indiano spuntino Mix).

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In un grande wok a fuoco medio, tostare i cereali di mais, i cereali di riso soffiato, le arachidi e le pepite fino a quando i cereali non sono croccanti, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cereali Di Riso SoffiatoCereali Di Riso Soffiato
Cereali Di MaisCereali Di Mais
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
Semi Di ZuccaSemi Di Zucca
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Togliere dalla padella.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Scaldare l'olio nello stesso wok a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
5
Aggiungere i semi di senape (stare indietro, faranno pop!), foglie di curry, cile verde e curcuma. Cuocere circa 30 secondi. Spegnere il calore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Condire La CarnePer Condire La Carne
Foglie Di CurryFoglie Di Curry
2 Cucchiai Di Grammo Del Bengala Diviso (chana Dal)2 Cucchiai Di Grammo Del Bengala Diviso (chana Dal)
CurcumaCurcuma
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
6
Aggiungere la miscela di cereali, i chip di piantaggine, se si utilizza, e l'uvetta. Condire con sale. Gettare fino a ben combinati, e versare in una grande ciotola. Crack una birra e godere!
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3 A 4 Libbre Di Pesce Spada Fresco, Tagliato In Porzioni Da 1/2 Pollice (circa 2 A Persona, Da 3 A 4 Once Ciascuna)Da 3 A 4 Libbre Di Pesce Spada Fresco, Tagliato In Porzioni Da 1/2 Pollice (circa 2 A Persona, Da 3 A 4 Once Ciascuna)
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled bottiglia. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaNormale
Pronti13 m.
Serving4
Punteggio di salute38
Rivista