Milkshake al cioccolato Chai

Milkshake al cioccolato Chai
Chocolate Chai Milkshake potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Per $1.15 per porzione, questa ricetta copertine 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 13g di proteine, 30g di grasso, e un totale di 621 calorie. Una miscela di grani di pepe, spezie torta di zucca, più 2 cucchiai di sciroppo di cioccolato, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così delizioso. È portato a voi da Foodnetwork. 2 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è buono. Sizzlin ' Estate Milkshake (aka il più sano burro di arachidi Milkshake), Frappè alla fragola e Banana / Frappè senza gelato, e Frullato al cioccolato sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola a fuoco medio-basso, immergere il latte con la noce moscata, cardamomo, semi di finocchio, spezie torta di zucca, cannella e pepe nero fino a quando il latte è fragrante, circa 20 minuti. Mescolare di tanto in tanto per rompere il film di latte o "pelle" sulla parte superiore. Filtrare e scartare i solidi. Conservare in frigorifero fino a freddo, circa 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero In GraniPepe Nero In Grani
Grandi O Zucchine, Squartate Nel Senso Della Lunghezza E Tagliate A Pezzi Da 1/2 PolliceGrandi O Zucchine, Squartate Nel Senso Della Lunghezza E Tagliate A Pezzi Da 1/2 Pollice
Pangrattato, Un Paio Di ManciatePangrattato, Un Paio Di Manciate
1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
In un frullatore aggiungere il gelato, 1 tazza di latte filtrato e sciroppo di cioccolato. Frullare fino a che liscio. Dividere la miscela in modo uniforme tra 4 bicchieri e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il Milkshake. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Tipi di piattoDessertBevandeBibite
Rivista