Mescolare verdure Wok fritte

Mescolare verdure Wok fritte
Mescolare le verdure Wok fritte richiede circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 97 calorie, 5g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1.02 per porzione. 13 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere peperone, peperoni serrano Cile, bok choy-gambi, e un paio di altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 92%, questo piatto è spettacolare. Ricette simili includono Verdure saltate in padella, Verdure saltate in padella, e Verdure saltate in padella.

Istruzione

1
Scaldare l'olio vegetale in un wok a fuoco alto. Quando l'olio è caldo, mescolare in zenzero e peperoncino tritato; cuocere e mescolare fino a quando lo zenzero è fragrante, circa 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
PeperoncinoPeperoncino
ZenzeroZenzero
Attrezzatura che userete
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
2
Aggiungere mais bambino, pepe rosso, e bok choy gambi; mescolare friggere fino a quando il peperoncino ha cominciato ad ammorbidire, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
Baby MaisBaby Mais
Bok ChoyBok Choy
3
Mescolare le foglie di bok choy e i germogli di soia; cuocere fino a quando le foglie si sono scurite e appassite, da 1 a 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di Bok ChoyFoglie Di Bok Choy
Germogli Di SoiaGermogli Di Soia
4
Versare la salsa di pesce e la salsa di ostriche; cospargere con cipolle verdi e mescolare insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Salsa Di OstricheSalsa Di Ostriche
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
5
Servire cosparso di coriandolo tritato e semi di sesamo tostati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
CoriandoloCoriandolo
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving8
Punteggio di salute45
Rivista