Memphis Slaw

Memphis Slaw
Memphis Slaw potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 15 porzioni con 66 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 15 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di aglio granulato, sale kosher, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così grande. Provare Memphis secco strofinare costole, Marlowe's di Memphis BBQ Dry Rub, e Salsa barbecue Memphis per ricette simili.

Istruzione

1
Sbattere insieme zucchero di canna, sale kosher, paprica, senape secca, origano, pepe nero appena macinato, aglio granulato, coriandolo macinato e cipolla in polvere in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Nero MacinatoPepe Nero Macinato
Aglio GranulatoAglio Granulato
Coriandolo MacinatoCoriandolo Macinato
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Senape In PolvereSenape In Polvere
Sale KosherSale Kosher
OriganoOrigano
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Sbattere in maionese e aceto fino a quando lo zucchero si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
AcetoAceto
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Tagliare il cavolo a fette spesse; tagliare le fette trasversalmente. Piegare il cavolo, il peperone e la cipolla rossa nella miscela di maionese fino al rivestimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
MaioneseMaionese
Cipolla RossaCipolla Rossa
CavoloCavolo
4
Lasciate riposare 1 ora prima di servire, lanciando di tanto in tanto.

Attrezzatura

Ingrediente

596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde1 cipolla dolce grande, tagliata in 4-5 fette rotonde11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)1/2 cavolo cappuccio (circa1/2 cavolo cappuccio (circa11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.senape seccasenape secca01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sottaceti koshersottaceti kosher2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde a dadinipeperone verde a dadini01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.coriandolo macinatocoriandolo macinato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)zucchero di canna chiarozucchero di canna chiaro1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili1 cetriolo inglese, sbucciato, senza semi e tagliato a fette sottili01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco11 libbra di zucchine,Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla rossa tagliata a dadinicipolla rossa tagliata a dadini
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista