Martini sporchi

Martini sporchi
Sporco Martini è un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan bevanda. Per $2.19 per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 155 calorie. Questa ricetta serve 6. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi vermouth, gin, ghiaccio e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 6%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Martini di vodka sporchi di scalogno in salamoia, Sporco Sue Sporco Martini, e Sporco Sporco Chai per ricette simili.

Istruzione

1
Per ogni cocktail, unire 1/4 di tazza di gin, 1 cucchiaio. vermouth e 1 cucchiaio. succo dal barattolo di oliva in uno shaker da cocktail.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
GinGin
SuccoSucco
OlivaOliva
2
Aggiungi una manciata di ghiaccio. Mescolare o agitare energicamente per almeno 1 minuto e filtrare in un bicchiere da martini. Ripeti per i cocktail rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MartiniMartini
ScuotereScuotere
GhiaccioGhiaccio
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista