Mahi Mahi scottato con burro di basilico piccante

Mahi Mahi scottato con burro di basilico piccante
Mahi Mahi scottato con burro di basilico piccante potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di portate principali. Questa ricetta serve 4 e costa $5.94 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale e pescatarian ha 315 calorie, 32g di proteine, e 20 g di grasso per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 25 minuti. Se hai pepe, sale, filetti mahi mahi e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 45%. Ricette simili includono Mahi Mahi scottato con salsa di mango e ananas alla griglia, riso verde e fagioli neri, Mahi-Mahi scottato con risotto allo zafferano e salsa di Mango, e Mahi-Mahi scottato con salsa di mango e riso profumato.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
1
Unire il burro, il succo di limone, l'aglio, il sale, il pepe e il basilico in una casseruola media e cuocere a fuoco basso, mescolando fino a quando il burro si scioglie. Coprire e tenere in caldo a fuoco basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
BurroBurro
AglioAglio
PepePepe
BasilicoBasilico
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scaldare l'olio in una grande padella a fuoco medio. Condire il pesce con sale e pepe, a piacere. Cuocere il pesce per 3 minuti; poi girare e cuocere fino a poco opaco, circa 3 o 4 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
PescePesce
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Trasferire i filetti su singole piastre.
4
Spoon il burro di basilico caldo sopra il pesce e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
BasilicoBasilico
PescePesce

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Menage a Trois Limelight Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Menage a Trois Limelight Pinot Grigio
Ménage à Trois Limelight accende i riflettori sui sapori di agrumi rinfrescanti nel modo più abbagliante. Limelight è una nuova star con aromi sexy di fiori d'arancio che portano a lime piccante e deliziosi sapori di mela Granny Smith che ti fanno diventare un po ' più piccante. Un tocco di dolcezza di caprifoglio e mineralità bilanciano le note agrumate pronunciate prima che le tende cadano con un finale rinfrescante e croccante.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista