La semplice marinata di bistecca di papà

La semplice marinata di bistecca di papà
La semplice marinata di bistecca di papà potrebbe essere solo la marinata che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 22 g di grasso, e un totale di 219 calorie. Questa ricetta serve 5 e costa 45 centesimi per porzione. Sarà un successo al tuo giorno di San Valentino evento. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai aglio, vino, salsa worcestershire e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 10%, che non è così grande. Ricette simili sono Steak and Ale Meat Marinata-godetevi una bistecca steakhouse a casa, Semplice marinata e strofinare per il pesce, e Galline corniche con semplice marinata.

Istruzione

1
Sbattere insieme l'olio vegetale, la salsa di soia, il vino rosso, la salsa Worcestershire e l'aglio in una ciotola e versare in un sacchetto di plastica richiudibile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Olio VegetaleOlio Vegetale
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Vino RossoVino Rosso
AglioAglio
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Per utilizzare la marinata, mettere la carne nel sacchetto, rivestire con la marinata, spremere l'aria in eccesso e sigillare il sacchetto. Marinare in frigorifero 8 ore per tutta la notte. Scartare la marinata dopo che è stata utilizzata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CarneCarne
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Rivista