Kalbi (coreano BARBECUE costolette)

Kalbi (coreano BARBECUE costolette)
Kalbi (Korean BBQ Short Ribs) potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta rende 4 porzioni con 859 calorie, 29 g di proteine, e 64g di grasso ogni. Per $2.96 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di salsa di soia, spicchio d'aglio, breve e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Si tratta di un budget amichevole ricetta per gli appassionati di cibo coreano. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 3 ore e 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Con uno spoonacular punteggio di 49%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Kalbi (coreano BARBECUE costolette), Kalbi (coreano BARBECUE costolette), e Costine di manzo coreano Kalbi.

Istruzione

1
In una ciotola, mescolare insieme la salsa di soia, lo zucchero di canna, l'acqua, l'aglio, le cipolle verdi e l'olio di sesamo fino a quando lo zucchero non si è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Posizionare le costole in una grande borsa di plastica con cerniera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CostolaCostola
3
Versare la marinata sopra le costole, spremere tutta l'aria e conservare in frigorifero la borsa per 3 ore durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CostolaCostola
4
Preriscaldare una griglia esterna per il calore medio-alto e oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Rimuovere le costole dalla borsa, scrollarsi di dosso la marinata in eccesso e scartare la marinata. Grigliare le costole sulla griglia preriscaldata fino a quando la carne è ancora rosa ma non sanguinosa più vicina all'osso, da 5 a 7 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
OssoOsso
CarneCarne
CostolaCostola
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono ottime scelte per le costolette di manzo. Manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, tagli più magri di manzo si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre tagli più grassi possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot
Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot
Frutti rossi brillanti, mirtillo candito, prugna Santa Rosa e aromi di mentolo si fondono insieme per inebriare il naso mentre il Merlot Harris Vineyard 2016 si diffonde dal bicchiere. Al palato, un ingresso succoso e fruttato è supportato da tannini gommosi e un'acidità equilibrante, creando strati lussureggianti che ricoprono la lingua e producono un finale morbido ed elegante.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista