Involucro di insalata di pollo barbecue

Involucro di insalata di pollo barbecue
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Barbecue pollo insalata avvolgere una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 42g di proteine, 56g di grasso, e un totale di 818 calorie. Per $2.52 per porzione, questa ricetta copertine 32% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Sarà un successo al tuo Festa del Papà evento. 356 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi pancetta, cipolla, noci pecan e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 93%. Questo punteggio è eccellente. Provare Insalata di pollo Avvolgere, Involucro di insalata di pollo greco a basso contenuto di grassi, e Impacco di insalata di pollo con avocado per ricette simili.

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Un vino che si potrebbe provare è Leese-Fitch Zinfandel. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 9 dollari.
LeeseFitch Zinfandel
LeeseFitch Zinfandel
Un'annata superba per colore e profondità, lo Zinfandel 2013 presenta una tonalità rubino scuro e aromi intriganti di prugna secca, biscotto snicker doodle e torta di more con sentori di cannella e pepe bianco. Il primo sorso avvolge il palato con succosi sapori di frutta scura e tannini morbidi che forniscono un finale persistente. I sorsi successivi mostrano ciliegia scura, ricco cioccolato moka, cocco tostato e deliziosi chicchi di melograno.Miscela: 76% Zinfandel, 13% Petite Sirah, 8% Barbera, 2% Syrah, 1% Merlot
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Tipi di piattoInsalata
Rivista