Involtini di cavolo al rovescio

Involtini di cavolo al rovescio
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine ? Gli involtini di cavolo inside-out potrebbero essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,98 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 22 g di proteine , 9 g di grassi e un totale di 251 calorie . 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Questa ricetta di Taste of Home richiede carne macinata, brodo di manzo, peperoni e riso integrale. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 68% . Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Cavolo ripieno al rovescio , Cavolo ripieno al rovescio e Rotoli di pizza al rovescio .

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne di manzo, la cipolla e il peperone verde a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
2 Tazze Di Romano Grattugiato2 Tazze Di Romano Grattugiato
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)Condimento Alla Griglia (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
Attrezzatura che userete
Origano Secco, Più Altro Per SpolverareOrigano Secco, Più Altro Per Spolverare
2
Incorporare il cavolo, i pomodori, il brodo e la salsa per pizza. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 20-25 minuti o fino a quando il cavolo sarà tenero, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza
Fiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per GuarnireFiocchi Di Peperoncino Tritato, Più Extra Per Guarnire
Strisce Di Pancetta Tagliata Spessa, TritataStrisce Di Pancetta Tagliata Spessa, Tritata
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
3
Mescolare il riso; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Togliere dal fuoco.
5
Cospargere di formaggio; coprire e lasciare riposare finché il formaggio non sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A CubettiBloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A Cubetti
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute26
Rivista