Insalata verde con salsa ai semi di papavero

Insalata verde con salsa ai semi di papavero
L'insalata verde con salsa ai semi di papavero potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 8 persone. Una porzione contiene 202 calorie , 1 g di proteine e 6 g di grassi . Per $ 1,08 a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi semi di papavero, miele, lattuga e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine, senza latticini e latto-ovo . Con un punteggio medio del 19% , questo piatto è piuttosto scadente. Prova i fagiolini con condimento per insalata di semi di papavero , condimento per insalata di semi di papavero e condimento per insalata di semi di papavero per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande insalatiera, mescolare insieme lattuga, cetriolo e cipolla rossa; accantonare. In un barattolo di vetro con coperchio ermetico, unisci tutti gli ingredienti del condimento; agitare finché non sarà ben amalgamato. Poco prima di servire, versare circa 1/2 tazza di condimento sull'insalata; lanciare leggermente. Coprire e conservare in frigorifero il condimento rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Maddalena Chardonnay con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Maddalena Chardonnay
Maddalena Chardonnay
La fermentazione in botte in rovere francese e americano, la fermentazione malolattica, l'agitazione delle fecce e l'invecchiamento sui lieviti sviluppano questo vino al suo massimo potenziale. Lo Chardonnay del vigneto Maddalena saluta il naso con un pot-pourri di aromi fruttati, tra cui agrumi, guava e scorza d'arancia. Questi aromi sono completati da un elemento minerale, descritto come "pietre bagnate". In bocca si rivela anche il frutto in avanti, accompagnato da una buona struttura e da un finale lungo e fresco.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista