Insalata modellata con sorbetto al lime

Insalata modellata con sorbetto al lime
Se vuoi aggiungere altro senza glutine e senza latticini ricette per il vostro repertorio, Lime Sherbet modellato insalata potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Questo antipasto ha 90 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso per porzione. Per 46 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. Testa al negozio e raccogliere sorbetto di calce, cartone montata topping, acqua, e un paio di altre cose per rendere oggi. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così spettacolare spoonacular punteggio di 21%. Provare Insalata di lime modellata, Sorbetto al lime, e Sorbetto al lime per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sciogliere la gelatina in acqua bollente. Mescolare in sorbetto fino a ben amalgamato. Raffreddare fino a sciropposo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cucchiaio montata topping in una grande ciotola. A poco a poco battere nella miscela di gelatina a bassa velocità fino a ben miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Versare in uno stampo da 12 tazze rivestito con spray da cucina. Conservare in frigorifero per 6-8 ore o fino al set.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Beaulieu Vineyard Carneros Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Beaulieu Vineyard Carneros Chardonnay
Beaulieu Vineyard Carneros Chardonnay
Fine colore giallo-verde oro. Il frutto opulento e in avanti si manifesta fortemente con ricchi aromi di estratto di pera-miele e vaniglia, con sfumature di erbe fresche e marzapane. Sapori molto pieni e lussureggianti rivelano integrati, tipicamente Carneros, mela matura e frutta pescosa combinati con gli elementi speziati vaniglia-cannella della quercia. Il finale è cremoso, rotondo e tostato, né "charry" né resinoso, la quercia ha bilanciato finemente il frutto potente. Questo è un vino dall'estratto alto e di texture lussuosa; un ottimo foglio per ricchi piatti di pesce, pollo salato o un arrosto di vitello.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista