Insalata greca-Pitas ripieni

Insalata greca-Pitas ripieni
La ricetta Insalata greca-Pitas ripieni è pronta in circa 20 minuti ed è sicuramente un eccezionale vegetariano opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Questa ricetta serve 4 e costa 93 centesimi per porzione. Una porzione contiene 91 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso. Questa ricetta delle mie ricette ha 1 fan. Vai al negozio e prendi pepe, cetriolo, sale e poche altre cose per farlo oggi. Con uno spoonacular punteggio di 56%, questo piatto è solido. Provare Greco farcito Pitas, Pitas ripieni greci arrostiti al forno, e Insalata greca Pitas per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 8 ingredienti in una grande ciotola; toss per combinare. Foderare ogni mezza pita con una foglia di lattuga. Spoon circa 1/3 tazza di miscela di pomodoro in ogni metà pita, e cospargere con 1 cucchiaio di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista