Insalata Di Verdure Balsamico

Insalata Di Verdure Balsamico
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariane e adatte a fodmap alla tua raccolta, l'insalata di verdure balsamica potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione contiene 70 calorie, 1 g di proteine e 4 g di grassi. Per 83 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai aceto balsamico, cetrioli, olio d'oliva e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come antipasto economico. 13 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 69%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di verdure grigliate al balsamico, Insalata di salmone grigliato con verdure e condimento balsamico e Insalata di verdure con zucca delicata calda, aceto balsamico e origano.

Istruzione

1
In un'insalatiera, unisci pomodori e cetrioli. In una piccola ciotola, sbatti la miscela di olio, aceto, acqua e condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Busta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata ItalianaBusta Di Parmigiano Mix Di Condimenti Per Insalata Italiana
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare sulle verdure e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Vigilance Chardonnay con una valutazione di 4,1 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Chardonnay della vigilanza
Chardonnay della vigilanza
Ad altitudini che vanno da 1.400 a 3.000 piedi e situato alla base del Monte Konocti, un tempo un vulcano attivo, il Red Hills AVA presenta dolci colline, terreni vulcanici rossi e una brezza effetto lago proveniente da Clear Lake, uno dei laghi naturali più antichi del Nord America . Il frutto di questo vino è stato fermentato in botte al 70% per creare una ricchezza cremosa. Una parte del frutto è stata sottoposta alla fermentazione malolattica per aggiungere strati burrosi e complessità al vino. Questo vino dal colore paglierino dorato ha aromi di mela verde e rinfrescanti sapori tropicali.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista