Insalata di tonno croccante

Insalata di tonno croccante
Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 136 calorie. Questa ricetta senza latticini e pescatarian serve 10 e costi 46 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Una miscela di castagne d'acqua, tunan in acqua, tortillas e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Con uno spoonacular punteggio di 26%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Torna a scuola involucro di tonno croccante sano, Involucro di insalata di tonno, e E ' un involucro di insalata di tonno!.

Istruzione

1
Top tortillas con lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
2
Unire gli ingredienti rimanenti; cucchiaio sopra lattuga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
3
Arrotolare strettamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Il Flora Springs Napa Valley Merlot con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Flora Sorgenti Valle di Napa Merlot
Flora Sorgenti Valle di Napa Merlot
Scoppiando con grande amarena, bacche di ginepro e liquirizia nera sapori, facilitando in note di cardamomo, cannella, e delicata crema alla vaniglia. C'è un'intrigante mineralità granitica al vino insieme a un profilo di rovere tostato e dolce nel finale. Questo è un meraviglioso vino stand-alone, ma può essere abbinato a una varietà di piatti. La sua personalità forte lo rende una buona partita per quasi tutto ciò che un Cabernet sarebbe abbinato, un piatto di bistecca preferito per esempio, ma la struttura del tannino del vino è abbastanza morbida da abbinarsi alla parmigiana di melanzane o al tuo piatto di pollo preferito.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Rivista