Insalata di mandarino

Insalata di mandarino
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e antipasto vegano? L'insalata di mandarino potrebbe essere una ricetta straordinaria da provare. Questa ricetta rende 8 porzioni con 184 calorie, 3g di proteine, e 17g di grasso ogni. Per 46 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi sale e pepe, olio vegetale, aceto di vino rosso e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 60%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Torta di Mandarino e Polenta con Sciroppo di Mandarino, Insalata di bistecca di mandarino, e Insalata di broccoli Mandarini.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay bordato con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Bordata Chardonnay
Bordata Chardonnay
Luce oro brillante. Gli aromi di pera matura e nettarina mostrano una buona chiarezza e raccolgono le fecce affumicate e le sfumature di grano tostato con aerazione. Setosa e a maglia aperta, offre aromi concentrati di frutteto e frutta a fossa completati da suggerimenti di finocchio e miele. La qualità fumosa ritorna su una finitura lunga e liscia che lascia dietro di sé una nota di pelle di pera piacevolmente amara.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute12
Rivista