Insalata di insalata di cavolo ramen Noodle

Insalata di insalata di cavolo ramen Noodle
Insalata di insalata di cavolo Ramen Noodle potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 12. Per 47 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 287 calorie, 6g di proteine, e 16g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di semi di sesamo, cavolo, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 50%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Insalata di cavolo ramen Noodle, Insalata di cavolo ramen / Insalata di cavolo, e Insalata di ramen Noodle.

Vino consigliato: Riesling, Salsa Di Sesamo Giapponese, Sauvignon Bianco

Riesling, Sake e Sauvignon Blanc sono le mie scelte migliori per i noodles Ramen. Saké è una scelta ovvia quando si tratta di cibo giapponese. Se si vuole attenersi al vino d'uva, però, si potrebbe optare per sauvignon blanc o riesling. Il Brundlmayer Steinmassl Riesling con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving12
Punteggio di salute10
Tipi di piattoInsalata
Rivista