Insalata di funghi II

Insalata di funghi II
Insalata di funghi II potrebbe essere solo il senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal ricetta che stavate cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 76 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $1.01 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette richiede sedano, formaggio svizzero, aceto di vino rosso e senape. 10 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Funziona bene come antipasto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 10 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 81%, questo piatto è spettacolare. Ricette simili sono Funghi Porcini Latkes con insalata di funghi e erba cipollina"Crema", Funghi Vepudu-Frittura di funghi / Easy Mushroom s, e Insalata di funghi.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere insieme l'olio, l'aceto e la senape.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere i funghi, il sedano, il prezzemolo, il formaggio e le cipolle e mescolare fino a rivestire uniformemente. Conservare in frigorifero almeno 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute36
Rivista